ARRIVEDERCI, RAGAZZI!

31.01.2022

In questi ultimi giorni stiamo salutando i ragazzi itineranti che sono entrati nelle nostre classi nel periodo immediatamente precedente le vacanze di Natale.

Abbiamo condiviso con loro settimane non facili, spesso contrassegnate da provvedimenti volti a contenere la diffusione del contagio che ci hanno costretto in didattica a distanza.

Vogliamo ringraziarli per il sorriso, il garbo e l'entusiasmo con cui si sono fatti conoscere ed apprezzare e per tutto quello che la loro diversa modalità di vivere la scuola, (attraversando tante situazioni diverse, incontrando tanti volti e tanti modi di fare lezione) ha saputo insegnarci e raccontarci.

Vogliamo ringraziarli per l'impegno che ci hanno dimostrato nello "stare dietro" ai contenuti e  alle programmazioni, per la disponibilità all'incontro, per la voglia di imparare cose nuove.

Speriamo di aver lasciato loro dei buoni ricordi e delle belle giornate, nonostante tutte le difficoltà del momento.

CIAO RAGAZZI, BUONA SCUOLA E BUONA VITA!