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Perfezionamento e versamento iscrizioni 2021/22

IC ALBARO PROCEDURA VERSAMENTO VOLONTARIOpago_in_rete.pdf

N.B. Si comunica che per versare il contributo volontario con pago PA occorre andare non nei pagamenti ma nei versamenti volontari, inserire i dati dell'alunno/a e cercare la scuola IC Albaro che si trova nella seconda pagina

Perfezionamento iscrizioni classi prime Secondaria di I grado 21/22

le date indicate per la consegna dei documenti alla segreteria della scuola  (via Montezovetto 7) sono:

  • Iscritti con cognome lettere A e B: 21 e 22 e 23 giugno dalle 7.45 alle 10.00
  • Iscritti con cognome lettere C e D: 24, 25 e 28 giugno dalle 7.45 alle 10.00
  • Iscritti con cognome lettere dalla E alla L: 29, 30 giugno, 1 luglio dalle 7.45 alle 10.00
  • Iscritti con cognome lettere dalla M alla Q: 2,5, 6 luglio dalle 7.45 alle 10.00
  • Iscritti con cognome lettere dalla R alla Z: 7,8,9 luglio dalle 7.45 alle 10.00

Si chiede la cortesia di attenersi per quanto possibile alle date indicate.

Documentazione da fornire alla scuola

Iscritti provenienti da altri Istituti Comprensivi

  • certificazione delle competenze e scheda di valutazione finale della classe 5^ primaria
  • fotocopia del codice fiscale di alunno/a e genitori
  • eventuale documentazione relativa a medicinali salvavita
  • certificato di vaccinazione aggiornato con dichiarazione di regolarità vaccinale
  • Adesione a PagoPA (si allega modulistica)
  • Accettazione e liberatoria attivazione G Suite per la didattica a distanza (si allega modulistica)
  • Informativa privacy (si allega modulistica)
  • Autorizzazione uscita autonoma alunno (si allega modulistica)

 SOLO SEZIONE SPORTIVAMENTE:

  • certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica completo di elettrocardiogramma la cui validità dovrà coprire l’anno scolastico 2021/22

 Coloro che non hanno mai usufruito del servizio mensa del Comune di Genova (perché provenienti ad esempio da altro comune o da scuola privata/paritaria) sono tenuti ad effettuare online l’iscrizione al servizio ristorazione (in caso di allergie alimentari occorre contattare per apposita pratica la dott.ssa Carini del servizio ristorazione scolastica Municipio VIII Medio Levante al numero 0105578457).

 

 Iscritti provenienti da I.C. Albaro

 

  • Autorizzazione uscita autonoma alunno (si allega modulistica)
  • Informativa privacy (si allega modulistica)
  • fotocopia del codice fiscale di alunno/a e genitori
  • eventuale documentazione relativa a medicinali salvavita
  • certificato di vaccinazione aggiornato con dichiarazione di regolarità vaccinale

 

SOLO SEZIONE SPORTIVAMENTE:

  • certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica completo di elettrocardiogramma

la cui validità dovrà coprire l’anno scolastico 2021/22

Perfezionamento iscrizioni classi prime Primaria 21/22

I genitori dovranno venire in segreteria (via Montezovetto 7) suddivisi in questo modo:

  • Iscritti alla Primaria Brignole  7, 8, 9, 10, 11 giugno dalle 7.45 alle 09.30
  • Iscritti alle Primarie Richeri e Sauro 14, 15, 16  giugno dalle 7.45 alle 09.30

Si chiede la cortesia di attenersi per quanto possibile alle date indicate

Documentazione da fornire alla scuola

 

  • 2 fototessera contrassegnate sul retro dal cognome e nome del bambino
  • fotocopia del codice fiscale di alunno/a e genitori
  • eventuale documentazione relativa a medicinali salvavita (in caso di allergie alimentari occorre contattare per apposita pratica la dott.ssa Carini del servizio ristorazione scolastica Municipio VIII Medio Levante al numero 0105578457)
  • certificato di vaccinazione aggiornato con dichiarazione di regolarità vaccinale

N.B.: coloro che non hanno mai usufruito del servizio ristorazione del Comune di Genova (perché provenienti ad esempio da altro comune o da scuola privata/paritaria) sono tenuti ad effettuare online l’iscrizione al servizio ristorazione.

  • Adesione a PagoPA (si allega modulistica)
  • Accettazione e liberatoria attivazione G Suite per la didattica a distanza (si allega modulistica)
  • Informativa privacy (si allega modulistica)                                                                                                                                                                                                                                      ISCRIZIONI CLASSI SUCCESSIVE PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO PROVENIENTI DA ALTRE SCUOLE

 Documentazione da fornire alla scuola

 

  • certificato di vaccinazione aggiornato con dichiarazione di regolarità vaccinale
  • fotocopia del codice fiscale di alunno/a e genitori
  • pagelle degli anni scolastici precedenti (per la secondaria di I grado andrà consegnata anche la certificazione delle competenze di 5^ primaria)
  • Autorizzazione uscita autonoma alunno (si allega modulistica)=SOLO MEDIE
  • eventuale documentazione relativa a medicinali salvavita
  • Adesione a PagoPA + relativa privacy (si allega modulistica)
  • Accettazione e liberatoria attivazione G Suite per la didattica a distanza (si allega modulistica)
  • Informativa privacy comprensivo (si allega modulistica)

 Si ricorda che i versamenti andranno effettuati dal 15 luglio al 4 settembre come da avviso 104 che si allega.

 

Avviso n. 104 - versamento iscrizioni 21_22.pdf
G Suite accettazione_netiquette_def.pdf
G Suite accettazionePrimaria_netiquette_def.pdf
liberatoria g suite.pdf
modello uscita autonoma alunni.pdf
netiquette.pdf
PAGO IN RETE_ADESIONE.pdf
PAGO IN RETE_PRIVACY.pdf
PRIVACY COMPRENSIVO_CONSENSO.pdf
Allegati
IC ALBARO PROCEDURA VERSAMENTO VOLONTARIOpago_in_rete.pdf