TORNEO RAVANO: NOSTRO IL PREMIO "FAIR PLAY"

La squadra  della Brignole Sale ha ricevuto la Coppa "Fair Play", prestigioso riconoscimento assegnato alla squadra che si è distinta tra tutte per correttezza, sportività e spirito di gruppo.

Siamo orgogliosissimi dei nostri ragazzi che, con il loro esemplare comportamento, consegnano ai loro insegnanti e alla scuola il riconoscimento più bello, espressione della qualità dell'impegno e del lavoro svolto nella scuola primaria Brignole Sale.

Campioni di cuore e di valori, li ringraziamo per la bellissima immagine di comunità che hanno saputo trasmettere all'esterno, perchè hanno dato, al loro essere squadra, un valore altissimo, che va oltre  la gara, e unisce all'interno di uno stesso orizzonte quelli che stavano in campo e quelli che stavano fuori.

GRAZIE RAGAZZE E RAGAZZI, SIETE LA NOSTRA FORZA E IL NOSTRO SUCCESSO PIU' GRANDE!

gruppo brignole 1.jpg
IMG-20190524-WA0005.jpg