"RACCONTI IN MOVIMENTO"

Dopo la fantastica inaugurazione  di MARTEDI' 14 MAGGIO, l'Istituto Comprensivo Albaro è lieto di invitare tutta la cittadinanza a visitare la mostra "Racconti in movimento", allestita presso i locali dell'ex- Spazio Famiglie della scuola Brignole Sale di via Montezovetto 7A.

La mostra ripercorre con le immagini il vissuto dei nostri alunni, nell'ambito delle esperienze di danza educativa condotte dalla Maestra Paola Maria Bassignana nelle classi dell'istituto comprensivo e già condivise martedì 23 aprile, al Teatro della Tosse, nell'ambito della Giornata della danza 2024.

La mostra  rappresenta il prodotto finale di un percorso che si è avvalso della feconda collaborazione degli studenti del corso di "Educazione all'immagine fotografica" di Unitre-Bogliasco, portato avanti, con il consueto contributo artistico, dalla fotografa

Anna Maria Guglielmino.

Attraverso la danza e il movimento è stato possibile realizzare l'incontro di due mondi lontani, quello dell'infanzia e quello della terza età, un incontro valorizzato dall'arte e dalle sue diverse espressioni.

La mostra rimarrà aperta fino al 6 giugno, con gli orari indicati sulla locandina:

mostra danza

Speriamo di potervi incontrare presto, nella nostra scuola.