La 5^A Sauro vince il Premio Picasso!

La classe 5^A della scuola Sauro si classifica al primo posto nella graduatoria delle scuole partecipanti alla 2^ edizione del Premio Federica Picasso, volto a promuovere l'educazione stradale e i percorsi di mobilità sostenibile portati avanti dalle scuole genovesi.

Premiati anche i nostri eroi del Bicibus Sauro che hanno raggiunto il Palazzo Ducale con l'allegria e l'entusiasmo della consueta carovana di biciclette.

Complimenti vivissimi ai nostri "grandi" che hanno saputo interpretare nel modo più efficace e creativo i valori connessi alla manifestazione, come ben espresso dalle motivazioni sottese all'aggiudicazione e che trovate nell'immagine in allegato.

Complimenti anche ai nostri "ciclisti" che fanno conoscere il nome della scuola nel territorio e ci aiutano ad educare tutti gli adulti al rispetto, alla "lentezza", al movimento partecipato, a difesa dell'ambiente delle nostre città.

Tutte le informazioni sulla premiazione, tenutasi l'8 febbraio a Palazzo Ducale, sono reperibili al link:

premio picasso.jpg