Adozioni libri di testo 24/25, comodato d'uso e nuova funzione Classeviva My Tools

Si allegano tutte le adozioni libri di testo 24/25 ad eccezione di quelle delle classi prime secondaria di I grado che verranno pubblicate appena resa nota la formazione delle classi stesse.

Per gli iscrittti alla secondaria di I grado, si allega altresì avviso comodato d'uso libri (scadenza presentazione domanda 21/06/24)

NOVITA'!

Siamo lieti di informarvi che, a partire da luglio 2024, la sezione MyTools dell'app ClasseViva sarà attiva e disponibile per tutti gli studenti e le loro famiglie. Questa innovazione rappresenta un'importante evoluzione nel supporto all'istruzione, facilitando l'acquisto dei libri di testo e di altro materiale scolastico in modo semplice ed efficiente.
Benefici della Sezione MyTools:
-Centralizzazione delle Risorse: Tutti i materiali necessari per l’inizio della scuola saranno disponibili in un unico posto.
-Facilità di Utilizzo: Un’interfaccia intuitiva guiderà genitori e studenti attraverso ogni fase dell'acquisto.
-Risparmio di Tempo: I libri saranno consegnati direttamente a casa, eliminando la necessità di recarsi in negozi fisici.
-Vantaggi Economici: Ogni ordine effettuato darà diritto a un coupon dell'8% per l'acquisto di materiale scolastico su Scuolashop, l'e-commerce del Gruppo Spaggiari Parma.
 Allegato a questa comunicazione troverete un documento dettagliato con tutte le istruzioni tecniche necessarie per accedere e utilizzare al meglio la sezione MyTools.

Vademecum_MuTools_ClasseViva.pdf

SECONDARIA DI I GRADO BARRILI_classi prime_adozioni libri di testo 24_25.pdf

Avviso n. 92 - comodato d'uso libri.pdf

SECONDARIA DI I GRADO BARRILI_classi terze__adozioni libri di testo 24_25_2.pdf